









Precioso y acogedor apto. en Noia. Recién renovado

Favoloso 9.3 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla montagna, Precioso y acogedor apto. En Noia. Recién renovado è un alloggio posizionato a Noya, a 37 km da Cattedrale di Santiago de Compostela e 38 km da Cortegada Island. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 2,7 km da Praia da Barquiña.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Point view è a 40 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi di Santiago de Compostela si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 52 km dalla struttura.
Posizione
22 Rúa Pintor Francisco Creo15200 Noya
Date del soggiorno
Disponibilità con