









Star 1 modern & centrally ap for 4

Buono 7.5 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Star 1 modern & centrally ap for 4 prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Novalja (Novaglia) e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Spiaggia di Lokunje è a 800 metri da questo appartamento. L'aeroporto (Aeroporto di Zara) è a 85 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
17 Poljski put53291 Novalja (Novaglia)
Date del soggiorno
Disponibilità con