









Gajac Lux

Eccezionale 10 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Novalja (Novaglia), a soltanto 400 metri da Spiaggia di Kolanjski Gajac, l’alloggio Gajac Lux mette a disposizione giardino, terrazza, bar e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, le immersioni e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Aeroporto di Zara si trova a 83 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
I ulica u Gajcu 50 Otok Pag23251 Novalja (Novaglia)
Date del soggiorno
Disponibilità con