









Summer’s house

Favoloso 9 (2 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Noto Marina, a 400 metri da Spiaggia di Marina di Noto e 7,4 km da Cattedrale di Noto, Summer’s house mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 37 km da Parco Archeologico della Neapolis, 37 km da Tempio di Apollo e 37 km da Porto Piccolo. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 10 km da Oasi Naturale di Vendicari.
Le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè, oltre a bidet, asciugacapelli e armadio. Tutte le camere di questo affittacamere prevedono un bagno privato completo di doccia.
Fontana di Diana è a 37 km da Summer’s house, mentre Duomo di Siracusa si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 77 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Francesco Lorenzo 1996017 Noto Marina
Date del soggiorno
Disponibilità con