









Newly Built Modern Central 2B On Sherman with Free Parking

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Newly Built Modern Central 2B On Sherman with Free Parking si trova a North Sherman Way, a 15 km da Getty Center, e prevede un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 15 km da Universal Studios Hollywood, la struttura propone un centro fitness e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nethercutt Museum è a 16 km da questo appartamento, mentre Dolby Theater si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Van Nuys si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
14954 Sherman Way #100North Sherman Way CA 91405
Date del soggiorno
Disponibilità con