









2-Zimmer-Wohnung mit Balkon in der City

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Città Vecchia di Norimberga e 1,5 km da Stazione di Norimberga Centrale, 2-Zimmer-Wohnung mit Balkon in der City offre un alloggio proprio nel cuore di Norimberga. Questo appartamento è a 3,1 km da Centro Congressi Meistersingerhalle e 4 km da Dokumentationszentrum Reichsparteitagsgelände.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Goose Man Fountain, Nuremberg, Nuremberg Frauenkirche e Ruins of St. Catherine's Church, Nuremberg. Aeroporto di Norimberga si trova a 7 km dalla struttura.
Posizione
Äußere Laufer Gasse 2090403 Norimberga
Date del soggiorno
Disponibilità con