









River Belle by Noosa Secret Destinations

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
River Belle by Noosa Secret Destinations offre un alloggio climatizzato con piscina privata, vista sul fiume e balcone a Noosaville. Si trova a 4,4 km da Noosa National Park e mette a disposizione un servizio concierge.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium è a 42 km da questo appartamento, mentre The Ginger Factory si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 26 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
6/265 Gympie TerraceNoosaville 4566
Date del soggiorno
Disponibilità con