









Noosa Dreaming

Favoloso 9.3 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Noosa Dreaming prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,5 km da Little Cove Beach. Situata a 1,2 km da Noosa Main Beach, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Noosa National Park è a 2,4 km da Noosa Dreaming, mentre SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
8 Angler StreetNoosa Heads 4567
Date del soggiorno
Disponibilità con