









Yaringa Apartment 1

Buono 7.9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Noosa Heads, a 600 metri da Noosa Main Beach e 1,7 km da Noosa National Park, Yaringa Apartment 1 offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature da barbecue. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium è a 41 km da questo appartamento, mentre The Ginger Factory si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 25 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
29 Noosa DriveNoosa Heads 4567
Date del soggiorno
Disponibilità con