Divine India Residency Hotel & Service Apartment, Noida Sector 72

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 17 km da Complesso Swaminarayan Akshardham, Divine India Residency Hotel & Service Apartment, Noida Sector 72 propone oltre agli alloggi anche un ristorante, un giardino, una sala comune e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. C'è una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, continentale o vegetariana.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Fortezza di Tughlaqabad è a 18 km da Divine India Residency Hotel & Service Apartment, Noida Sector 72, mentre Tomba di Humayun si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Hindon si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
E46, Sector 72, Noida, Uttar Pradesh 201305 E46Noida 201305
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------