









Oyado Kiyomizuya

Molto bene 8.1 (387 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a soli 1,5 km dalla zona delle sorgenti termali Jigokudani di Hokkaido, l'Oyado Kiyomizuya offre camere in stile giapponese con bollitore per tè giapponese, bagno privato e letti futon, inoltre propone il servizio massaggi e delle vasche termali pubbliche.
Le sistemazioni decorate in stile tradizionale dell'Oyado Kiyomizuya Ryokan presentano pavimenti tatami (paglia intrecciata), un frigorifero e un bagno interno con vasca e servizi igienici occidentali.
Questo hotel dista circa 15 minuti a piedi dalla foresta vergine di Noboribetsu Genshirin e 7 km dal parco degli orsi e dal Lago Kuttara.
La connessione internet via cavo è disponibile gratuitamente nella hall. La colazione e la cena vengono servite in camera o nelle sale da pranzo private, e devono essere prenotate con la camera (pasti e piatti non possono essere ordinati singolarmente).
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Noboribetsu Onsen-cho 173Noboribetsu
Date del soggiorno
Disponibilità con