









Provencal house, sea side, private parking

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Provencal house, sea side, private parking propone un giardino, una terrazza e un barbecue e si trova a circa 1 km da Plage Reserve. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Plage des Bains Militaires e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Plage Rauba Capeu, Museo MAMAC e Collina del Castella. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
44 Boulevard Carnot06300 Nizza
Date del soggiorno
Disponibilità con