









Villa COLLIN - Promenade des Anglais

Favoloso 9.4 (22 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Villa COLLIN - Promenade des Anglais propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 60 metri da Plage Magnan. Questa villa offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola è a 2,4 km da questa villa, mentre Stazione di Nizza si trova a 3,2 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Nizza Costa Azzurra) è a 3 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
139 Promenade des Anglais06200 Nizza
Date del soggiorno
Disponibilità con