









Grand Appartement 5 chambres, 5 télévision , 95 m2, vue mer, tramway sur place, gare train 2 min, aéroport 5 min , Large Apartment 5 bedrooms, 5 televisions, 95 m2, sea view, tram on site, train station 2 mins, airport 5 mins

Buono 7.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Nizza, a 2,6 km da Plage de la Lanterne e a 4,6 km da Allianz Riviera, Grand Appartement 5 chambres, 5 télévision, 95 m2, vue mer, tramway sur place, gare train 2 min, aéroport 5 min, Large Apartment 5 bedrooms, 5 televisions, 95 m2, sea view, tram on site, train station 2 mins, airport 5 mins è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare comprende anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia e set di cortesia.
Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Stazione di Nizza si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 1 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
52 Boulevard Paul Montel06200 Nizza
Date del soggiorno
Disponibilità con