LE 3 PROMENADE AP4424 By Riviera Holiday Homes

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Nizza, a a due passi da Plage du Ruhl e 1,5 km da Museo MAMAC, LE 3 PROMENADE AP4424 By Riviera Holiday Homes offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento è a 1,1 km da Collina del Castella e 4,2 km da Monastero di Cimiez.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Avenue Jean Médecin, Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola e Stazione di Nizza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
des Anglais, 306000 Nizza
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- ---