









Nestor&Jeeves - TROIS PROMENADE - Central - Very close sea

Molto bene 8 (7 pareri)
Residence
Descrizione
In un’ottima zona nel centro di Nizza, Nestor&Jeeves - TROIS PROMENADE - Central - Very close sea offre un balcone. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plage du Ruhl, Museo MAMAC e Avenue Jean Médecin. L'aeroporto (Aeroporto di Nizza Costa Azzurra) è a 5 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
3 Promenade des Anglais06000 Nizza
Date del soggiorno
Disponibilità con