









Private Room-2 in HANNANA Apartment- 2 min walk To Tram 12 min to Nice train station 15 min to Massena Place

Buono 7.5 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Private Room-2 in HANNANA Apartment- 2 min walk To Tram 12 min to Nice train station 15 min to Massena Place mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 3,6 km da Stazione di Nizza. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo alloggio in famiglia con WiFi gratuito prevede una TV a schermo piatto con canali satellitari, una lavatrice e una cucina con frigorifero e microonde. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola è a 4 km da questo alloggio in famiglia, mentre Avenue Jean Médecin si trova a 4,2 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
12 Boulevard Henri Sappia06100 Nizza
Date del soggiorno
Disponibilità con