豆の家Beanz House

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Niseko, a 47 km da Lago Toya e a 7,9 km da Hirafu Station, 豆の家Beanz House offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo chalet presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo chalet troverete a disposizione un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e un deposito sci.
Niseko Station è a 4,7 km da 豆の家Beanz House, mentre Lake Hangetsu Nature Park si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Okadama si trova a 102 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
451-15 SogaNiseko
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -------