Leo Lux 2

Eccezionale 9.9 (217 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Leo Lux 2 presenta alloggi climatizzati a Niš, a 200 metri da King Milan Square, 700 metri da Niš Fortress e 100 metri da Monument to the Liberators of Nis. Il WiFi gratis è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un patio, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
National Theatre in Niš è a 600 metri da Leo Lux 2. L'aeroporto (Aeroporto Costantino il Grande di Niš) è a 3 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
20 Облачића Рада 13, sprat 418000 Niš
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------