









Maison Albar Hotels L’Imperator

Guida Michelin
Un soggiorno singolare
Hotel
Descrizione
Il Maison Albar Hotels L'Imperator è un lussuoso hotel situato nella città di Nimes. Confinante con il Jardin de la Fontaine, L'Imperator dista meno di 5 minuti a piedi dal tempio romano Maison Carrée e dal museo Carrée d'Art. Gli ospiti di questo storico hotel sono invitati a visitare l'Ava Gardner, Ernest Hemingway e Torero El Cordobes.
Le camere sono arredate in stile mediterraneo con pietra naturale, marmo e legno. Dotata di cabina doccia, ogni camera dispone di Smart TV con chromecast per poter visualizzare e condividere i contenuti personali. Alcune si affacciano sui giardini dell'hotel.
L'Imperator vanta una reception aperta tutti i giorni 24 ore su 24 e fornisce attrezzature per bambini e servizi. Lo Spa by CODAGE offre una piscina coperta e all'aperto, una vasca idromassaggio, una doccia sensoriale, un hammam e una gamma completa di massaggi.
L'Imperator è la casa di Pierre Gagnaire, un premiato chef premiato al mondo con i suoi spers, e i 2 ristoranti in loco propongono 2 diverse esperienze gastronomiche. Il ristorante gastronomico Duende è il luogo ideale per sperimentare sapori straordinari. La brasserie L'Impé, situata nel patio interno dell'Imperator, all'ombra di un albero di Gingko Biloba, serve una cucina generosa e raffinata a base di prodotti locali.
L'Hemingway Bar serve cocktail in un ambiente rilassante. Ogni mattina vi attende una colazione continentale, da gustare anche in camera.
Il parcheggio privato in loco è disponibile su prenotazione. L'Imperator dista meno di 2 km dalla stazione ferroviaria TGV di Nimes.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
15 Rue Gaston Boissier30900 Nîmes