









Le Mas de Ponge

Favoloso 9 (71 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Mas de Ponge si trova a Nîmes e mette a disposizione la vista sul giardino, una piscina all'aperto, un giardino, una terrazza, un bar e un barbecue. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Alcune unità presentano anche una cucina con lavastoviglie, forno e microonde.
Le Mas de Ponge offre una colazione a buffet.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo o il ciclismo nei dintorni.
Parco delle Esposizioni di Nîmes è a 12 km da Le Mas de Ponge, mentre Arena di Arles si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 25 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
1570 Route d'Anduze30900 Nîmes
Date del soggiorno
Disponibilità con