









Coeur écusson - entre les Arènes et la Maison Carrée

Buono 7.6 (59 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Nîmes, a 2,8 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes e 33 km da Arena di Arles, Coeur écusson - entre les Arènes et la Maison Carrée prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1870, a 45 km da Stazione centrale di Avignone e 45 km da Palazzo dei Papi di Avignone.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
Stazione di Avignon TGV è a 47 km da questo appartamento, mentre Teatro Le Zénith Sud di Montpellier si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2ème étage 29 Rue Fresque30000 Nîmes
Date del soggiorno
Disponibilità con