









Queen Olga 2 Bdr in Nicosia By Platform 357

Piacevole 6.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Queen Olga 2 Bdr in Nicosia By Platform 357 offre un balcone e si trova a Nicosia, ad appena 1,1 km da Ministry of Energy, Commerce, Industry and Tourism - Nicosia e 1,5 km da Filoxenia Conference Centre. Situata a 600 metri da Ministry of Education and Culture - Nicosia, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Ministry of Justice and Public Order - Nicosia è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Ministry of Foreign Affairs - Nicosia si trova a 1,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Queen Olga 4 , Flat 103 Acropolis 2001 Nicosia Cyprus2001 Nicosia
Date del soggiorno
Disponibilità con