









Cortijo el Grillo

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Cortijo el Grillo propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Níjar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa casa vacanze prevede un alloggio climatizzato con balcone.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Almeria Circuit è a 32 km da Cortijo el Grillo, mentre Museum of Almeria si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Cañada 1004100 Níjar
Date del soggiorno
Disponibilità con