









Níjar has been described as one of the most picturesque towns in the whole of Spain. A visit to Níjar guarantees the traveller a flavour of the ‘real’ Andalusia without the need to overspend on the trip.

Piacevole 6.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Níjar has been described as one of the most picturesque towns in the whole of Spain. A visit to Níjar guarantees the traveller a flavour of the ‘real’ Andalusia without the need to overspend on the trip. Prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 36 km da Museum of Almeria. Situata a 31 km da Almeria Circuit, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia.
Almeria Air Raid Shelters è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Almería si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle Barrio San Sebastián04100 Níjar
Date del soggiorno
Disponibilità con