









Vienna International Hotel Shanghai Pudong New District Dishui Lake Univeristy City

Molto bene 8 (8 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 1,1 km da Città Nuova di Lingang e 48 km da Shanghai Disneyland, Vienna International Hotel Shanghai Pudong New District Dishui Lake Univeristy City propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Nianbalian. L’alloggio è situato nel quartiere Pudong.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV. Dotate di un bagno privato, le camere presso Vienna International Hotel Shanghai Pudong New District Dishui Lake Univeristy City vantano anche il WiFi gratuito.
Lo staff della reception è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e cinese.
Stazione Pudong International Airport (Shanghai Maglev Train) è a 33 km da questa struttura, mentre Stazione Metro Pudong International Airport si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Shanghai-Pudong si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
No.22 Kangnaixin Road200000 Nianbalian
Date del soggiorno
Disponibilità con