Hello Rafiki Hotel - Kelele Square

Piacevole 6.6 (13 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 70 metri da Spiaggia di Stone Town, Hello Rafiki Hotel - Kelele Square mette a disposizione sistemazioni con una zona spiaggia privata, una sala comune e il servizo in camera, che fa sempre comodo.
Alcuni alloggi comprendono aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina e macchina da caffè.
Questo bed and breakfast offre una colazione continentale.
Presso Hello Rafiki Hotel - Kelele Square sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Peace Memorial Museum, St Joseph's Roman Catholic Cathedral e Hamamni Persian Baths. Aeroporto Internazionale Abeid Amani Karume si trova a 7 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Stone townNgambo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------