









Hotel Angelika

Favoloso 9.4 (67 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Neustift im Stubaital, a 23 km da Stazione di Innsbruck Centrale, Hotel Angelika prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un centro spa e benessere. A 24 km da Museo Regionale Tirolese Ferdinandeum e 24 km da Tettuccio d'Oro, l'hotel propone un punto vendita di skipass. Provvisto di WiFi gratuito in tutta la struttura, questo hotel senza allergeni presenta una sauna.
Presso questo hotel, tutte le camere sono dotate di una scrivania, un balcone con vista monti, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere includono una cassaforte.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, continentali e vegetariane.
Presso Hotel Angelika potrete usufruire di un bagno turco. Potrete giocare a freccette presso questo hotel a 3 stelle, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo sci.
Palazzo Imperiale di Innsbruck è a 25 km da questa struttura, mentre Castello di Ambras si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 28 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Spa
Posizione
Dorf 336167 Neustift im Stubaital
Date del soggiorno
Disponibilità con