









evashome

Eccezionale 9.5 (23 pareri)
Residence
Descrizione
A 23 km da Stazione di Innsbruck Centrale a Neustift im Stubaital, evashome mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna prevede un balcone.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno dotato di TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili più frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Museo Regionale Tirolese Ferdinandeum è a 23 km da evashome, mentre Tettuccio d'Oro si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Schulweg 356167 Neustift im Stubaital
Date del soggiorno
Disponibilità con