









Zentrale und ruhige Wohnung mit 2 Schlafzimmern in der Nähe des FEK

Buono 5.3 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Zentrale und ruhige Wohnung mit 2 Schlafzimmern in der Nähe des FEK si trova a Neumünster e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 34 km da Centro Commerciale Citti-Park, 36 km da Sparkassen-Arena e 36 km da Chiesa di St. Nikolaus. Questo appartamento è a 36 km da Teatro dell’Opera di Kiel e 36 km da Municipio di Kiel.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Sophienhof è a 36 km da questo appartamento, mentre Stazione di Kiel Centrale si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 56 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Frankenstraße 1324539 Neumünster
Date del soggiorno
Disponibilità con