Ferienhof Broger FeWo Obstbäumle mit Pool

Molto bene 8.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Ferienhof Broger FeWo Obstbäumle mit Pool prevede un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 20 km da Polo Fieristico di Friedrichshafen. Questo appartamento offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Casinò di Bregenz è a 24 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo di Dornbirn si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Friedrichshafen si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Matzenweilerhof 288099 Neukirch
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- ---------