Torwärterhaus mit Geschichte
  
Favoloso 9.4 (26 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Torwärterhaus mit Geschichte prevede un alloggio con giardino, ristorante e attrezzature da barbecue a Neubulach e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una sauna. Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica è disponibile presso Torwärterhaus mit Geschichte.
CongressCentrum Böblingen è a 35 km da questa struttura, mentre Giardino Botanico Alpengarten Pforzheim si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 52 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Ristorante 
Posizione
 2 Calwer Straße75387 Neubulach
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------- -----------