









Hotel O MS Lakra Residency

Hotel
Descrizione
Ubicato a 20 km da Gurudwara Bangla Sahib e 21 km da Gurudwara Sis Ganj Sahib, Hotel O MS Lakra Residency propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Nuova Delhi. Questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. Questo hotel offre camere familiari.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia. Presso Hotel O MS Lakra Residency, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Forte Rosso è a 21 km da questa struttura, mentre Jantar Mantar si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Delhi si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Camere familiari
Posizione
House No 4, Mange Ram Park Extension, Adjoining Sec-23 RohiniNuova Delhi 110086
Date del soggiorno
Disponibilità con