









Hotel JMD

Molto bene 8 (1 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 14 km da Rashtrapati Bhavan e 14 km da Museo di Gandhi Smriti, Hotel JMD prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Nuova Delhi. A circa 14 km da Giardini di Lodhi, l'hotel offre il WiFi gratuito e dista 14 km da Minareto Qutub. È presente un ristorante con un menù di piatti indiani e un parcheggio privato gratuito.
Presso questo hotel, tutte le camere includono una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere presentano un armadio e un bollitore elettrico.
La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, continentali e vegetariane.
Lo staff della reception parla inglese e hindi ed è a disposizione 24 ore su 24 per fornire suggerimenti.
Porta dell'India è a 15 km da Hotel JMD, mentre Gurudwara Bangla Sahib si trova a 16 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Delhi) è a 7 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale gratuita organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Hotel Kian L-316, NH-8, Beside Bank of Baroda, L Block, MahipalpurNuova Delhi 110037
Date del soggiorno
Disponibilità con