









Locanda Al Cacciatore

Molto bene 8.2 (92 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Nervesa della Battaglia, a 48 km da Mestre Ospedale Train Station, Locanda Al Cacciatore mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. Dotato di un bar, l’alloggio si trova a 49 km da Museum M9. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 17 km da Zoppas Arena.
Presso questo hotel, le camere comprendono una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Locanda Al Cacciatore è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Stazione Centrale di Treviso è a 24 km da questa struttura, mentre Pordenone Fiere si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
1 Via Dei Frati31040 Nervesa della Battaglia
Date del soggiorno
Disponibilità con