Villa Oliva Nerja - Luxury Redesign & Private Pool

Eccezionale 9.5 (15 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Villa Oliva Nerja - Luxury Redesign & Private Pool propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,8 km da Balcón de Europa. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,5 km da Playa Burriana e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
La struttura offre una piscina all'aperto e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 68 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
11 Calle Puente del Miso29780 Nerja
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------