









Casa cipreses 9 nerja

Eccezionale 9.7 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Casa cipreses 9 nerja prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,9 km da Playa Burriana. In un edificio risalente al 2006, la villa si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni e la pesca.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il golf, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Balcón de Europa è a 3,2 km da questa villa. Aeroporto di Malaga si trova a 69 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Juncos5, 929780 Nerja
Date del soggiorno
Disponibilità con