









AP394-Verdemar 46

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Nerja, a breve distanza da Playa Carabeillo e Playa Burriana, AP394-Verdemar 46 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Playa Carabeo è a 300 metri da AP394-Verdemar 46, mentre Balcón de Europa si trova a 700 metri di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 68 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Rodriguez Acosta, 129780 Nerja
Date del soggiorno
Disponibilità con