









Beaches Serviced Apartments

Splendido 8.9 (894 pareri)
Residence
Descrizione
A soli 5 minuti a piedi da Little Beach, questi appartamenti dispongono di un balcone o patio privato e di una cucina completamente attrezzata. Avrete a disposizione una piscina riscaldata a energia solare, un mini golf e la connessione WiFi gratuita.
Tutti gli alloggi del Beaches Serviced Apartments presentano una zona pranzo, una cucina ben attrezzata, una TV a schermo piatto e un lettore DVD. Al loro interno troverete una zona lavanderia e un bagno privato con articoli da toeletta di qualità. Alcuni alloggi includono anche una TV a schermo piatto aggiuntiva, una macchina da caffè e un frullatore.
Potrete gustare un pasto all'aperto nella zona barbecue, che offre una zona pranzo all'aperto. Il banco escursioni sarà lieto di prenotare per voi crociere per l'osservazione delle balene e gite in 4x4.
Il Beaches Serviced Apartments dista 500 m dal Wests Diggers RSL Club. 5 minuti d'auto dal porto turistico Nelson Bay Marina e dai ristoranti di Shoal Bay.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Gowrie AveNelson Bay 2315
Date del soggiorno
Disponibilità con