









Queen Safari Tent 4

Splendido 8.5 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Queen Safari Tent 4 propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Nelly Bay e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. L'appartamento dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
L'angolo cottura presenta frigorifero, microonde e tostapane, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Spiaggia di Geoffrey Bay è a 800 metri da Queen Safari Tent 4, mentre Magnetic Island National Park si trova a 8,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Townsville si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
124-126 Sooning StreetNelly Bay 4819
Date del soggiorno
Disponibilità con