









Araliya Lagoon Park Resort

Molto bene 8 (697 pareri)
B&B
Descrizione
Posizionato a Negombo, a 6,5 km da Santuario di Sant’Antonio e 31 km da R Premadasa Stadium, Araliya Lagoon Park Resort mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è situato a 32 km da Torre dell’orologio di Khan, 37 km da Stazione Ferroviaria di Bambalapitiya e 4,8 km da Maris Stella College. La struttura prevede cucina in comune, reception aperta 24 ore su 24 e organizzazione di tour per gli ospiti.
Presso questo ostello, le camere sono dotate di una scrivania, le lenzuola e una terrazza con vista lago. Le camere sono provviste di un bagno privato con doccia, mentre alcune camere offrono inoltre un balcone e altre hanno anche la vista sul fiume. Presso Araliya Lagoon Park Resort, tutte le camere sono dotate di un’area salotto.
Dutch Fort è a 5,9 km da questa struttura, mentre Stadio Sugathadasa si trova a 30 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Colombo Bandaranaike) è a 3 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
48/3A, Kurana KatunayakeNegombo
Date del soggiorno
Disponibilità con