La Dimora di Partenope

Splendido 8.7 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Dimora di Partenope prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 500 metri da San Gregorio Armeno. L’alloggio si trova a 600 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo alloggio in famiglia con aria condizionata comprende 2 camere da letto, 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo alloggio in famiglia includono Museo Cappella Sansevero, Museo Archeologico Nazionale di Napoli e Catacombs of Saint Gaudioso. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 8 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
54 Via delle Zite primo piano80139 Napoli
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------