









Seaside stays and tours in Naxos, Greece

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Agios Georgios, Seaside stays and tours in Naxos, Greece offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In tuti gli alloggi è presente un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo appartamento offre una colazione à la carte.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling, e Seaside stays and tours in Naxos, Greece può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Castello di Naxos, Chiesa di Panagia Mirtidiotisa e Museo Archeologico di Naxos. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos) è a 1 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Andrea Papandreou Laguna Beach Naxos 84300 GR843 00 Naxos Chora
Date del soggiorno
Disponibilità con