









2S Villa

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, 2S Villa mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,1 km da Castello di Naxos. Situata a 300 metri da Spiaggia di Agios Georgios, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Portara, Chiesa di Panagia Mirtidiotisa e Museo Archeologico di Naxos. Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Ιωάννου Παπαρηγοπούλου 3843 00 Naxos Chora
Date del soggiorno
Disponibilità con