









Amelia villas Naxos

Eccezionale 9.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Spiaggia di Agios Georgios, Amelia villas Naxos offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre una terrazza, la vista sulla piscina, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno, un microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Amelia villas Naxos.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Castello di Naxos, Chiesa di Panagia Mirtidiotisa e Museo Archeologico di Naxos. Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Agios Georgios, Chora Naxos84300 Naxos Chora
Date del soggiorno
Disponibilità con