









Vacation House, 2 Miles to Beach, Smart TVs, Grill

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 34 km da Pontile del Golfo di Pensacola Beach, Vacation House, 2 Miles to Beach, Smart TVs, Grill propone un alloggio a Navarre con vasca idromassaggio. Situata a 29 km da Parco di Fort Walton Beach, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Wayside Park è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Pensacola Visitor Information Center si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Destin-Fort Walton Beach si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8521 Laredo StreetNavarre FL 32566
Date del soggiorno
Disponibilità con