A Shore Thing Navarre Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, A Shore Thing Navarre Beach mette a disposizione un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e balcone, a circa 60 metri da Navarre Beach. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo snorkeling nei dintorni.
Pontile del Golfo di Pensacola Beach è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Isole Gulf si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Destin-Fort Walton Beach si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7773 Gulf BoulevardNavarre FL 32566
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------