









El Mirador de Gredos 3

Eccezionale 9.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Navaluenga, a 34 km da Monastero Reale di Santo Tomás e a 34 km da Torreón de los Guzmanes, El Mirador de Gredos 3 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento a 4 stelle presenta la vista sulla montagna e si trova a 34 km da Avila Provincial Council.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città ha anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con bidet e set di cortesia.
In loco troverete un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Convento di Santa Teresa è a 34 km da El Mirador de Gredos 3, mentre The Polytechnic School of Avila si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Salamanca si trova a 121 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
64 Calle del Sestil 305100 Navaluenga
Date del soggiorno
Disponibilità con