









La Viña

Eccezionale 9.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Navaconcejo, a 31 km da Plaza Mayor e 16 km da Reserva Natural de la Garganta de los Infiernos, La Viña offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze prevede 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Presso questa casa vacanze troverete a disposizione un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
Monasterio de Yuste è a 46 km da La Viña. Aeroporto di Salamanca si trova a 133 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Paraje la Viña10613 Navaconcejo
Date del soggiorno
Disponibilità con