









Pousada da Terra

Eccezionale 9.5 (203 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Natal, a 1,3 km da Praia de Ponta Negra, Pousada da Terra propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Provvista di una reception 24 ore su 24, questa struttura offre ai propri ospiti anche un ristorante e una terrazza solarium. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 7,3 km da Estádio das Dunas.
Questa locanda offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia. Presso Pousada da Terra, ogni camera dispone di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione a buffet o continentale.
Forte dos Reis Magos è a 14 km da Pousada da Terra, mentre Anacardio di Pirangi (Cajueiro de Pirangi) si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale São Gonçalo do Amarante si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rua Alcindo Dias de Oliveira, 348Natal 59082-300
Date del soggiorno
Disponibilità con